il futuro non mi ossessiona e il passato non mi tormenta: è la ricetta giusta per andare avanti.
però, sai, a volte, tutto questo senso di indefinitezza che comporta il vivere giorno per giorno, ora per ora, un po’ mi spaventa e mi lascia senza fiato. perché mi sfugge il motivo concreto in vista del quale prodigo così intensamente le mie energie e le mie forze.
e ogni volta questa paura mi si piazza sempre qui, sul groppone: questa paura di fare le cose perché si deve farle dimenticando ciò che veramente si vuole.
ecco tutto. mi manca l’ispirazione ad agire, quello slancio forte che ti spinge a 100 all’ora in un solo secondo, quella gioia infantile che sale piano piano dallo stomaco fino alla gola e poi, da qui, agli occhi fino alle lacrime.
eh sì, ho proprio bisogno di riposo mentale!
E’ da un po’ che anch’io vado avanti più per inerzia che per volontà, e come te aspetto il giorno in cui tutto diverrà chiaro o in cui dirò basta e cambierò strada.
Che dire, speriamo che non tardi troppo 😉
sara’ momento globale, ultimi 2 mesi andando secondo corrente, senza imprimere direzioni, solo movimenti passivi. e basta!
Le cose più belle sono quelle per le quali si lotta senza pausa per ottenerle. Credere con indefettibile fede al futuro, questo ti consiglio insieme (concordo) con un po’ di riposo 😉
A presto
OVVIAMENTE
GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWLLLLLLLLL
Non hai idea di come ma passavo di qui… ciao ^^
Tranquilla che le cose in un modo o nell’altro si aggiustano…
Sfortunatamente se si vuole far ciò che si vuole la strada per andare avanti è molto difficile…e quando siamo costretti a dirigerci verso altri lidi il tragitto si complica automaticamente, anche se sembrava il più semplice.