C(erca)A(ncora)R(isposte)L(ottando)A(udacemente)

non c’è molta voglia nella mia vita di dar spazio a riflessioni profonde.
il più delle volte, mi ci trovo riottosamente costretta a questo autoerotismo mentale che, mi dico, se fossi nata con un briciolo di coscienza in meno, si sarebbe meccanicamente trasferito a parti del corpo più consone allo scopo.
cercare ininterrottamente e tenacemente le mie personalissime risposte è una cosa che probabilmente non smetterò mai di fare. la questione è che dovrei smetterla di pormi continuamente tutte queste domande, ché hanno l’unico scopo di rendermi facile preda di dubbi iperbolici. a cartesio gli faccio un pelo di baffo.

2 Risposte to “C(erca)A(ncora)R(isposte)L(ottando)A(udacemente)”


  1. 1 erika lunedì, febbraio 12, 2007 alle 5:42 PM

    Come te, anch’io sono una “fanatica” dell’autoerotismo mentale. E’una necessità. Non riesco a farne a meno.
    Non credo che si debba smettere di porsi domande. Forse, dovremmo cominciare a porci le domande giuste. Quelle che ogni risposta aspetta.
    ciao

    complimenti per il blog

  2. 2 lostforwords martedì, febbraio 13, 2007 alle 10:22 am

    erika: già.. ma i problemi non finiscono mai, e individuare un criterio che mi permetta di distinguere il giusto dallo sbagliato lo trovo quanto mai complicato. forse non sono ancora pronta..
    ciao a te e grazie! 🙂


Lascia un commento




Search

cose mie

Blog Stats

  • 106.784 hits