the great gig in my mind

bene.
ora che le feste sono definitivamente andate via [anche se devo ammettere che nemmeno mi sono resa conto del loro arrivo, tanta è stata la fretta e tanti gli impegni e tanti i disagi (leggi: congiuntivite, ma ora sto bene, credo.)], dicevo, ora che se ne sono dipartite le belle speranze e le fallaci illusioni di vivere un periodo sereno, finalmente posso iniziare il nuovo anno con la giusta dose di menefreghismo per affrontare le situazioni.
sì, per la prima volta l’ansia non si è impadronita del mio stomaco, ché domani ho il primo esame del semestre e l’agenda è fitta fitta fitta di date e scadenze da rispettare per il prossimo mese e mezzo.
ma basta. è arrivata l’ora di mettere un punto. al guardare indietro. al guardare avanti.

quando il cielo non è oscurato dalle nuvole il sole è eclissato dalla luna.

e questa è la cosa più bella. ché l’unico motivo per cui amo il sole è che un giorno finirà e poi scomparirà e quindi ci divorerà.
il mio proposito per il 2007: regola i comandi per arrivare al cuore del sole.

Ora la vita si svaluta giorno per giorno
Mentre amici e vicini se ne vanno via.
E c’è un cambiamento che, pur con rimpianto,
non può non essere fatto.

a quelli che davvero hanno la pesantezza d’animo interiore per capirlo, dedico questo video: alzate il volume al massimo, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dallo stupore, dalla constatazione, dalla rabbia, dalla disperazione, dall’inutile opposizione, dal lamento, dalla insperata rassegnazione.

auguri di un anno oscurato dalle nuvole.

3 Risposte to “the great gig in my mind”


  1. 1 Fortunato mercoledì, gennaio 10, 2007 alle 11:45 am

    un solo ammonimento: LA LUNA NUOVA E’ VICINA!!!

  2. 2 lostforwords giovedì, gennaio 11, 2007 alle 10:59 am

    fortunà: brrrrrrrrrrrrrrr….. basta che non porti alcun fantoccio e non scagli alcuna maledizione (QUESTO è per i panni sporchi, QUESTO per non mi ricordo cos’altro.. non sei degno nemmeno che ti si sputi in bocca [ahuashua questa era la parte più bella 😀 ])

  3. 3 paoloechiaro giovedì, gennaio 11, 2007 alle 2:36 PM

    la mia canzone d’inizio anno è 1979 degli sm.auguri!
    l.


Lascia un commento




Search

cose mie

Blog Stats

  • 106.782 hits